Effe C - Artigianato per l'industriaArtigianato Industria Tolentino - Artigianato Industria Marche
Effe C - Artigianato per l'industriaArtigianato Industria Tolentino - Artigianato Industria Marche
Effe C - Artigianato per l'industriaArtigianato Industria Tolentino - Artigianato Industria Marche

EFFE C, ARTIGIANATO PER L’INDUSTRIA DI QUALITÀ

EFFE C. è l’impresa del nostro Gruppo che si dedica all’artigianato per l’industria.

Sviluppiamo metodologie e tecniche di produzione innovative in funzione delle richieste del cliente e garantiamo risultati eccellenti in termini di qualità e produttività. Lavoriamo conto terzi per prestigiose aziende del made in Italy e siamo al loro fianco con la passione e la serietà che ci contraddistinguono.

ECCELLENZA CERCA ECCELLENZA, VI RACCONTIAMO COSA FACCIAMO

L’industria dell’auto di lusso

Prestigiose case automobilistiche ci affidano il compito di rivestire con la pelle i cruscotti ed altri componenti della carrozzeria interna dell’automobile. Ci viene richiesto un lavoro di grande precisione: plasmare la pelle su superfici rigide dalla forma irregolare.

Per fare questo abbiamo ideato una serie di procedimenti studiati ad hoc, dalla sabbiattura, al taglio, all’incollaggio fino alla rifinitura di ciascun elemento. Il risultato deve essere sempre eccellente, la perfezione risiede nelle mani dei nostri maestri artigiani, che incarnano con la loro arte la bellezza del made in Italy.

L’industria del mobile di design

Il comfort di una buona seduta è la somma di diversi fattori, tra i quali il nostro lavoro. Importanti aziende del mobile ci commissionano la manifattura delle imbottiture dei loro divani e poltrone.

Taglio, cucitura e imbottitura, ogni passaggio richiede precisione ed esperienza: ciascun cuscino deve essere riempito al punto giusto per essere morbido, confortevole e allo stesso tempo fornire il giusto appoggio.

SOLUZIONI A MISURA DI CLIENTE

Metteteci alla prova, non vi deluderemo

La nostra forza risiede nella capacità di adattare i nostri processi produttivi alle esigenze della committenza e nel saper trovare nuove soluzioni per rispondere in maniera performante a tutte le richieste.

Flessibilità, creatività, precisione e ottimizzazione dei processi in funzione del contenimento dei costi di produzione: in questo modo il lavoro che svolgiamo in subfornitura ci rende competitivi e allo stesso tempo ci consente di mantenere elevati standard di qualità.